Saturday, September 29, 2018

Scarica Sui miei passi in-versi [pdf] - Gelsomina Perilli


Scarica PDF Leggi online



“Sui miei passi in-versi” è una raccolta poetica di 102 liriche di argomento autobiografico precorsa da tre saggi in versi: “Percorso esistenziale”, “L’interminabile attesa”, “La perdizione” che ne rivelano il suo modus poetandi e la sua originale forma mentis. Apre la raccolta lirica “Al teatro Apollonio”, versi che l’autrice dedica a Morgan mentre si esibisce al pianoforte; sintomo di una profonda ammirazione verso l’artista, il quale apprezza molto e probabilmente stimola Gelsomina al prosieguo. Segue, infatti, un altro brano dedicato a lui. “Sui miei passi.
Scaricare DOC libro Sui miei passi in-versi
Scaricare libro in italiano Sui miei passi in-versi
Gelsomina Perilli leggere online libro

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.